Menu

dal gennaio 2014

MAM Beyond borders ONLUS nasce come associazione nel gennaio 2014 con lo scopo di attuare progetti socio-sanitari sul territorio nazionale, in Paesi a risorse limitate e in cui sono in atto conflitti.
L’Associazione vanta tra i suoi associati e volontari medici, ostetriche, infermieri che si dedicano ai progetti ad opera gratuita.
Il fine è quello di assistere dal punto di vista medico, sanitario, sociale ed umanitario, realtà internazionali e/o nazionali che, per condizioni economiche o di disagio sociale, rendono necessario un intervento di sostegno.

onlus

L’Associazione persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale e non ha fini di lucro; i settori di attività in cui intende operare l’associazione rientrano tra quelli indicati nell’art.10 del D.lgs. 460/97 avendo per oggetto lo svolgimento di attività nei seguenti settori:

• Assistenza medica, sociale, socio-sanitaria;
• Solidarietà sociale e sostegno umanitario;
• Beneficenza;
• Istruzione;
• Formazione;
• Tutela dei diritti civili.

consiglio direttivo

Copresidenti:

Ludovica Maria Tosolini
Greta Schiavon

Vicepresidente:

Monia Matina

Consiglieri:

- Benedetta Capelli
- Cinzia Planchenstainer
- Jennifer Tognetti
- Alessia Tomasini
- Valentina Sirocchi
- Erica Borra

Tesoriere

Cristina Cobianchi

Our mission & vision

Noi di MAM Beyond Borders Onlus crediamo che anche il minimo aiuto possa essere fondamentale per le diverse realtà in cui operiamo.
Siamo un'associazione giovane e sognatrice, riteniamo che anche solo un piccolo gesto possa cambiare in meglio il mondo.

Our Staff

Ludovica Maria Tosolini
Greta Schiavon
Monia Matina
Cristina Cobianchi
Jennifer Tognetti
Cinzia Planchenstainer
Benedetta Capelli
Valentina Sirocchi
Erica Borra
Alessia Tomasini
  TOP